FAQ

Le 5 domande più frequenti sulle nostre Casseforme per pareti

Si, le nostre casseforme per pareti sono progettate per venire incontro alle esigenze di qualsiasi cantiere. Anche lo stesso prodotto lo si può richiedere di dimensioni differenti, con scopi differenti (pareti, pilastri, monofaccia).

Si arriva fino ai 120 kN/mq. La cassaforma comax, ad esempio, garantisce una pressione ammissibile in fase di getto pari a 80 kN/mq, con un’altezza di getto superiore ai 6 m.

Dipende dal tipo di cassaforma. Alcune sono state pensate proprio per favorire la movimentazione manuale: una di queste è la cassaforma haliform, movimentabile a mano anche da una sola persona.

La durabilità di una cassaforma è determinata da diversi fattori: il telaio può essere di acciaio o alluminio, può essere zincato o verniciato, ma soprattutto le modalità di utilizzo e la corretta manutenzione sono un fattore determinante.

Certo. Offriamo su tutto il territorio nazionale, il servizio di noleggio di casseforme nuove ed usate. Un nostro commerciale sarà incaricato di offrirti tutti i dettagli e le modalità del noleggio, assicurandoti un ventaglio di scelte congruo alle tue necessità.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda o vuoi maggiori informazioni? Compila il form qui sotto

Form contatti

Download Condor Formwork AR App

Download Condor Formwork AR App

Médias sociaux

Département Technique

A travers un dialogue constant avec les directeurs des chantiers et les responsables techniques, le techniciens de CONDOR , fournissent des conseils techniques visant à identifier le produit ou la combinaison de produits les plus adaptés aux besoins spécifiques , en créant solutions techniques réalisées grâce à l’attribut de la modularité des systèmes de marque CONDOR et à l’activité continue de Recherche et Développement.

CONTACTEZ NOS EXPERTS
  • Suivez CONDOR online

Ce site utilise des cookies techniques, analytiques et tiers. En poursuivant votre navigation, vous acceptez l'utilisation de cookies.

En savoir plus